Contenuto principale

header1 header2 header3 header4 header5 header6 header7 header12 DSCN0239 DSCN0239 campo-calcio-Nuraxinieddu1 campocalcio007 header8 palestra_1 header9 header11 sala e vendita header10 lab. accoglienza turistica

vista aerea dell'Istituto

ingresso principale

ingresso uffici

edificio mensa

esterno palestra

aule esterne

edificio convitto

edificio convitto

campo da calcio

campo da calcio

campo da calcio

campo da calcio

ingresso palestra

interno palestra

interno palestra

interno palestra

sala 

laboratorio informatica

laboratorio accoglienza

 

                                                          GIORNATE DI FORMAZIONE  PER LA PROGETTAZIONE:    

KA1 Mobilità per l’Apprendimento Ambito VET 

KA2 Partenariati strategici settore VET

                                                      l’IIS “Don Deodato Meloni” di Oristano,

c
apofila della rete di scopo denominata in accordo con L' USR SARDEGNA , l' ISFOL e gli Istituti IIS “Lorenzo Mossa” di Oristano, IIS “Azuni” di Cagliari, ITI “G.M. Angioy” di Sassari e ITI “Attilio Deffenu” di Olbia,
                                                                             comunica
l’avvio di alcune giornate di informazione - formazione rivolte al personale docente delle Istituzioni Scolastiche della Sardegna volte a far acquisire competenze per l’attuazione di interventi di miglioramento e adeguamento alle nuove esigenze dell’offerta formativa relativa ai progetti ERASMUS + per  l’anno  2016/2017.

I docenti interessati (massimo 4 per Istituto), dovranno inviare la scheda di adesione, debitamente compilata e sottoscritta entro e non oltre il  18 Gennaio 2017 ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per i docenti della Provincia di Cagliari interessati a partecipare alla giornata di formazione presso l’IIS “Lorenzo Mossa” di Oristano  ( Responsabile  Prof.ssa Patrizia Ferrari)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per i docenti delle Provincie di Oristano e Nuoro interessati a partecipare alla giornata di formazione presso l’IIS “Lorenzo Mossa” di Oristano( Responsabile Prof. Gavino Sanna)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per i docenti della Provincie di Sassari e Olbia Tempio interessati a partecipare alla giornata di formazione presso l’ITI “Attilio Deffenu” di Olbia (Responsabile Prof.ssa Valeria Motzo)

Referente generale  della rete  Prof.  Gavino Sanna

cell. 3476222858     e-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ALLEGATI :

a) programma di massima delle giornate di formazione

b) scheda di adesione


Ulteriori indicazioni
:

PIATTAFORMA (sarà attiva dal 10 gennaio 2017)

Lo staff delle scuole in rete in collaborazione con l'USR Sardegna ha creato una community dei docenti in formazione, nella quale troveranno spazio lo scambio di informazioni, materiali di studio, estratti della normativa inerente al forum di erasmusplus , materiali didattici e quant’altro utile ad arricchire il percorso di formazione. Vi si potrà accedere attraverso il link dedicato sul sito web dell’Istituto capofila: www.ipsaameloni.gov.it (IIS “Don Dedato Meloni”) e sui siti delle altre scuole in rete, dove verrà pubblicato e messo a disposizione tutto il materiale

ATTESTATO FINALE

 Nell’attestato finale, che dovrà essere rilasciato a ciascun corsista da parte della scuola capofila, sarà indicato l’intero percorso formativo scelto e frequentato.

PARTECIPAZIONE

 Si ringraziano, per la cortese collaborazione, i Dirigenti Scolastici che avranno cura di favorire la partecipazione dei rispettivi docenti alle attività di cui sopra. 

 

Contatti telefonici e di posta elettronica:

Referenti della rete Prof. Gavino Sanna, Patrizia Ferrari , Valeria Motzo

3476222858 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

USR Sardegna Prof. Antonio Loddo, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.